Borgo a Mozzano, Lucca · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2535 giorni fa
Ad una settimana dal nostro matrimonio, riguardando le foto, sono super super soddisfatta del mio fai da te. Alle spose indecise se realizzare qualcosa a mano dico che anche io lo ero ma ad oggi sono ancora più soddisfatta di ciò che mi sono messa a...
Ho caricato una foto nel post di Liana
2584 giorni fa
Ciao Ragazze! Vorrei organizzare al taglio della torta le stelle luminose (sparklers), confezionandole ad una ad una con una etichetta di carta personalizzabile. Ecco.. sto cercando su Amazon, AliExpress ecc.. queste etichette da personalizzare....
2606 giorni fa
Il mio sarà un matrimonio tema olio e ulivi, le bomboniere le confezionerò io con l'olio nostro dato che abbiamo degli uliveti infiniti. Voi quale bottiglia scegliereste?
2632 giorni fa
È vero che sono miei ma li adorooo. Che ne pensate? All interno metto 5 confetti
2645 giorni fa
Io e le damigelle abbiamo finalmente trovato gli abiti.. che ne pensate?? Saranno grandi e 3 piccole.. compresa mia figlia.
Ho caricato una foto nel post di Mara
2650 giorni fa
Ragazze buongiorno a tt... Avete pensato a Cs fare per i conoscenti che vi daranno sl il pensierino? In poche parole la Confettata?
2651 giorni fa
Sono partita con il fai da te dalle partecipazioni. Il nostro matrimonio sarà tema ulivo. Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2652 giorni fa
Ciao sposine! Ho acquistato questo fermaglio da mettere nell’acconciatura, più o meno questo è l’effetto nei capelli. L’acconciatura non è questa. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2653 giorni fa
Sposine, chi di voi ha scelto il bracciale con i fiori per le damigelle adulte?
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2831 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM