COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Beatrice
Beatrice

Borgo a Mozzano, Lucca · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

759giorni 16hh
Beatrice
Partecipazioni tema ulivo. Che ne pensate?
Beatrice, Il 13 Marzo 2019 alle 15:12

Sono partita con il fai da te dalle partecipazioni. Il nostro matrimonio sarà tema ulivo. Cosa ne pensate??

Silvia, giovedì 7-Nov-19 30
Beatrice
Il fai da te ha fatto un figurone!
Beatrice, Il 7 Luglio 2019 alle 16:44

Ad una settimana dal nostro matrimonio, riguardando le foto, sono super super soddisfatta del mio fai da te. Alle spose indecise se realizzare qualcosa a mano dico che anche io lo ero ma ad oggi sono...

Ginè 🍀💎, lunedì 29-Lug-19 40
Beatrice
Crociera Fiordi Norvegesi.
Beatrice, Il 25 Giugno 2019 alle 14:26

Qualcuno ha esperienze? Noi si sposiamo sabato e partiremo lunedi con MSC Preziosa. Qualcuno ha fatto questo viaggio come viaggio di nozze?

Rosanna, martedì 25-Giu-19 6
Motta
Homemade
Motta, Il 10 Giugno 2019 alle 22:18

Ciao sposine.... Volevo chiedervi, ma voi farete qualcosa a mano per il vostro giorno? Ad esempio bomboniere, centrotavola o qualsiasi altra cosa.. ❤️

Serena, domenica 7-Lug-19 76
Marta
Segnaposto bimbi
Marta, Il 20 Giugno 2019 alle 00:27

Segna posto x i più piccini, succo e caramelle 😋💕💕💕

Marta, domenica 21-Lug-19 19
Liana
Sparklers Al taglio della torta
Liana, Il 19 Maggio 2019 alle 21:38

Ciao Ragazze! Vorrei organizzare al taglio della torta le stelle luminose (sparklers), confezionandole ad una ad una con una etichetta di carta personalizzabile. Ecco.. sto cercando su Amazon,...

Vanessa, venerdì 21-Feb-20 40
Vanessa
Parroco
Vanessa, Il 12 Maggio 2019 alle 20:58

Buonasera sposina, stasera sono andata dal parroco per dirgli che abbiamo dovuto confermare la data al ristorante perché erano andate altre coppie per la stessa nostra data e il ristorante ci ha dato...

Vanessa, mercoledì 29-Mag-19 261
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Rita
help cake topper
Rita, Il 9 Maggio 2019 alle 19:16

Ragazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!

Beatrice, venerdì 10-Mag-19 7
Kate
Menu'
Kate, Il 8 Maggio 2019 alle 14:01

CIAO SPOSINE COSA PREVEDERA IL VOSTRO MENU'? QUANTI PRIMI E SECONDI? PESCE O CARNE??

Elisa, venerdì 10-Mag-19 46
Terry
Bomboniera
Terry, Il 8 Maggio 2019 alle 11:17

Cosa ne pensate di un centrino di lino ricamato a mano? Mi piacerebbe come bomboniera

Terry, martedì 14-Mag-19 124
Rita
Vestito suocera
Rita, Il 6 Maggio 2019 alle 23:00

Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...

Lucrezia, lunedì 1-Lug-19 327
Debora
A ogni matrimonio il suo mood - il risultato
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:58

Ciao Brides, scopriamo insieme il risultato del nostro test! Maggioranza di A: Stile bucolico Lo stile ideale per il vostro matrimonio è quello ispirato alla natura, fiori, colori pastello, piante...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 244
Verdiana
A ogni matrimonio la torta nuziale!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:40

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.056
Verdiana
A ogni matrimonio le bomboniere!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:36

Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.053
Debora
A ogni matrimonio la mise en place
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:45

Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.050
Verdiana
A ogni matrimonio il tableau de mariage
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:31

Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.081
Debora
A ogni matrimonio il portafedi
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:47

Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.069
Verdiana
A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:27

Parliamo di stile di nozze e per scoprire il vostro dovrete rispondere alle domande di questi topic! È giunto il momento di scegliere le decorazioni per la cerimonia! Quale preferite? *** Continua con...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.081
Debora
A ogni matrimonio il save the date
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:39

Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.085
Verdiana
A ogni matrimonio la palette di colori!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:23

Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.122
Debora
A ogni matrimonio il bouquet
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:37

Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.145
Verdiana
A ogni matrimonio l'abito da sposa!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:09

Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 1.147
Inko
Letture chiesa
Inko, Il 5 Maggio 2019 alle 22:37

Ciao. Volevo sapere quanto tempo prima bisogna scegliere il programma di cerimonia tipi letture. Il mio matrimonio sarà il 29giugno. Grazie

Francesca, mercoledì 15-Mag-19 154
Beatrice
Allestimento.. scelto 🎯
Beatrice, Il 2 Maggio 2019 alle 23:47

A -57 giorni, oggi abbiamo definito tutti i dettagli con il catering per apparecchiatuta, divise camerieri e allestimenti vari e sono super soddisfatta!! Non vedo l'ora di vedere tutto pronto e...

Alessia, venerdì 3-Mag-19 3
Beatrice
Quale bottiglia sceglireste?
Beatrice, Il 25 Marzo 2019 alle 15:24

Il mio sarà un matrimonio tema olio e ulivi, le bomboniere le confezionerò io con l'olio nostro dato che abbiamo degli uliveti infiniti. Voi quale bottiglia scegliereste?

Isabella, sabato 27-Apr-19 58
Federica
Video Sì o No?
Federica, Il 12 Aprile 2019 alle 19:01

Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...

Lisa, lunedì 6-Gen-20 201
Cristina
Viaggio di nozze
Cristina, Il 9 Aprile 2019 alle 17:03

Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊

Marica, martedì 22-Ott-19 613
Alessia
Con che auto vi sposerete?
Alessia, Il 19 Gennaio 2019 alle 18:35

Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)

Mary, sabato 17-Ago-19 179