Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739404giorni 7hh

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Finalmente abbiamo il locale!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

Ciao Rita, benvenuta :-) le ville sono tutte molto belle... e se hai 100 invitati sarà ancora più facile organizzare un matrimonio di questo genere!!! Io non le ho viste dal vivo..ma le avrò guardate tutte almeno 100 volte su tutti i siti esistenti!!! ;-) ho parlato con alcuni catering ke hanno in gestione alcune di queste ville e mi hanno fatto vedere video, foto...su come ti organizzano l'evento... io alla fine ho abbandonato l'idea della villa x vari motivi..tra i quali anke il numero troppo elevato di invitati!!! Cmq ti consiglio di andare a vedere Domus Laeta, ke è molto caratteristica, è antica, è in parte ricoperta d'edera..a me piace molto..e Tana di Volpe ke è una location a 5 stelle..è qualcosa di meraviglioso..ho visto video di matrimoni organizzati lì e sn rimasta a bocca aperta, ha prezzi un pò altini ma ti ripeto, tu saresti avvantaggiata proprio perchè hai pochi invitati..cmq se hai bisogno di altri consigli contattami pure ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4388 giorni fa

Benvenuta Rita!!! Spero che ti troverai bene qua con noi e che i consigli ti siano utili! A proposito, hai pensato al tema mare? https://www.matrimonio.com/forum/tema-mare-nozze-estate-2012--t11681

Gruppi generali

Ispirazione