Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Len
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2337 giorni fa
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte ragazze, Sono in dolce attesa e mi è appena uscito un bel pò di sangue dal naso, so che è normale in gravidanza ma volevo sapere se vi è mai capitato, inoltre erano almeno 3 giorni che avevo le narici totalmente secche. Grazie mille...
Ho creato un post
2446 giorni faCiao ragazze, Il 7 settembre mi sposerò è con il mio futuro marito vorremmo accogliere i nostri ospiti in modo emozionate, ci piacerebbe uno spettacolo di artisti di strada, conoscete degli artisti zona Piacenza/Milano? Grazie milleRaffaella
Ho ottenuto una medaglia!
2579 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Raffaella
2827 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2853 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, Mi chiamo Raffaella e a settembre 19 mi sposerò!! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere, (non costosissimo) per l'acconciatura, zona Milano e provincia. Grazie e buona domenica!
Fotografi garanzie ANFM