Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2019
Bacheca
Ciao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2776 giorni faHo creato un post
2787 giorni faCiao ragazze, dopo aver visitato varie strutture sono fortemente indecisa tra qst 3: Villa scalera,Villa gervasio e cala moresca. conosco solo cala moresca per il cibo e la sua qualità ma riguardo le altre sue ho tanti dubbi. coaa mi consigliate?
Ho creato un post
2792 giorni faSalve a tutte sposine! dopo aver girato davvero parecchie location per il matrimonio, sono arrivata a dover fare una scelta finale tra Villa Scalera e Cala Moresca. Sarei orientata più verso la 1 struttura ma ho un dubbio: mi hanno parlato al buffet...
2835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte Spose!!! volevo chiedervi se c è qualcuna tra di voi che si è sposata a Villa orsini,nel mese di dicembre.. Grazie a tutte anticipatamente!
Ciao futura sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
2837 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2837 giorni faHo partecipato al post di Sara
2837 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2837 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2837 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2837 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2837 giorni fa
2837 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM