Fontanafredda, Pordenone 路 Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1892 giorni faCiao ragazze鈽猴笍mancano solo 11 giorni al grande giorno馃槉8 settembre 2019 chi come me?
Ho creato un post
1897 giorni faCiao馃槂qualcuna che si sposa a settembre 2019 e va in crociera?
Ho creato un post
1961 giorni faCiao 馃榿Sono alla ricerca di una truccatrice e parrucchiera capace di fare acconciature per due persone presso il domicilio. In provincia di Pordenone Potete aiutarci? Grazie 馃榿馃榿
Ho creato un post
1987 giorni faCiao sposine馃榿avete gi脿 scelto come saranno le vostre unghie?
Ho creato un post
2101 giorni faCiao sposine Mi consigliate qualche negozio di scarpe? Grazie馃憼
Ho creato un post
2114 giorni faCiao sposine come siete con i preparativi?
Ho creato un post
2173 giorni faHelp... Ciao spose... Avete mai visto in giro questi abiti???馃槀
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze qualcuna mi sa consigliare qualche parrucchiere che fa anche il trucco a casa?
Ho creato un post
2194 giorni faCiao qualcuna di voi conosce qualche salone che fa sia acconciatura che trucco sposa a casa ? Grazie mille
Ho creato un post
2268 giorni faCiao sposine... Mi sapete consigliare qualche libro /agenda dove scrivere tutta l organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
2283 giorni faCiao... Qualcuno conosce una location a prezzi non eccessivi in provincia di Pordenone massimo a Udine? Preferibilmente con camere... 馃槈馃槈Grazie in anticipo
Ho creato un post
2284 giorni faCiao 鈽猴笍chi si sposa come me 8 settembre 2019... Ha che punto siete con l organizzazione?
Ho creato un post
2285 giorni faGiorno sposine馃槈il mio tema del matrimonio 猫 l albero della vita ma non ho idee su come fare il tableau... Un aiuto
Ho creato un post
2285 giorni faBuongiorno sposine鈽猴笍sapete consigliarmi qualcuno per la musica a modico prezzo?