Fontanafredda, Pordenone · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1892 giorni faCiao ragazze☺️mancano solo 11 giorni al grande giorno😊8 settembre 2019 chi come me?
Ho creato un post
1897 giorni faCiao😃qualcuna che si sposa a settembre 2019 e va in crociera?
Ho creato un post
1961 giorni faCiao 😁Sono alla ricerca di una truccatrice e parrucchiera capace di fare acconciature per due persone presso il domicilio. In provincia di Pordenone Potete aiutarci? Grazie 😁😁
Ho creato un post
1987 giorni faCiao sposine😁avete già scelto come saranno le vostre unghie?
Ho creato un post
2101 giorni faCiao sposine Mi consigliate qualche negozio di scarpe? Grazie👠
Ho creato un post
2114 giorni faCiao sposine come siete con i preparativi?
Ho creato un post
2173 giorni faHelp... Ciao spose... Avete mai visto in giro questi abiti???😂
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze qualcuna mi sa consigliare qualche parrucchiere che fa anche il trucco a casa?
Ho creato un post
2194 giorni faCiao qualcuna di voi conosce qualche salone che fa sia acconciatura che trucco sposa a casa ? Grazie mille
Ho creato un post
2268 giorni faCiao sposine... Mi sapete consigliare qualche libro /agenda dove scrivere tutta l organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
2283 giorni faCiao... Qualcuno conosce una location a prezzi non eccessivi in provincia di Pordenone massimo a Udine? Preferibilmente con camere... 😉😉Grazie in anticipo
Ho creato un post
2284 giorni faCiao ☺️chi si sposa come me 8 settembre 2019... Ha che punto siete con l organizzazione?
Ho creato un post
2285 giorni faGiorno sposine😉il mio tema del matrimonio è l albero della vita ma non ho idee su come fare il tableau... Un aiuto
Ho creato un post
2285 giorni faBuongiorno sposine☺️sapete consigliarmi qualcuno per la musica a modico prezzo?