Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa Principiante Settembre 2019 Pordenone

8 settembre 2019

Gilda, il 31 Luglio 2018 alle 15:57 Pubblicato in Just Married 0 10
Ciao ☺️chi si sposa come me 8 settembre 2019... Ha che punto siete con l organizzazione?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Marzo 2019 alle 21:42
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8 settembre 2019 mi mancano le bomboniere e i dettagli in villa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stesso giorno. 😀 noi abbiamo fermato Chiesa, location, fotografo, gruppo musicale, parrucchiera, make up artist, fioraio e sabato fermeremo anche il viaggio di nozze. metà ottobre inizieremo a vedere gli abiti ma anche qui abbiamo già le idee molto chiare. speriamo bene
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Principiante Settembre 2019 Pordenone
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Per ora abbiamo scelto il fotografo e aspettiamo i preventivi per la location☺️siamo in po' indietro in confronto a voi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 6 settembre 2019.. due giorni prima.. abbiamo location, fotografo e videomaker, musicista, il mio abito.. abbiamo preventivi per bomboniere, fiori, sto aspettando i campioni per le partecipazioni e alcune cose per il fai da te e ho già completato a pc qualche diy.. abbiamo deciso la luna di miele in attesa del preventivo definitivo Smiley love tu?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo pure stesso giorno 😍🎉
    ho prenotato location fotografo musica trucco e parrucco e manicure ho acquistato online tutto L occorrente x fare i segnaposto è L abbellimento a dicembre girerò x L abito e circa 4/6 mesi prima x il fioraio e gennaio x il viaggio😂tutto programmato
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo il giorno dopo... 09/09/2019Smiley smile
    Ho prenotato chiesa,location,musica,fotografo,parrucchiere,estetista e sto valutando dei fiorai.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il 7 settembre! ☺️ Abbiamo fermato chiesa e location, stiamo valutando dei catering, poi abbiamo confermato fotografo e fiori, e ho la prima prova dell'abito il 30 agosto, anche se è un po' prestinoXD
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 01/09/2019 😍 prenotato fotografo chiesa e ristorante 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ci sposiamo lo stesso giorno!! Al momento abbiamo fermato il ristorante e la chiesa (una piccola chiesetta storica in campagna). Per il resto di definito non c'è nulla, ci stiamo facendo però venire tantissime idee leggendo i post di tutte le sposine!! 😊😊 Non pensavo ci sarebbe piaciuto così tanto organizzare il nostro matrimonio!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda io mi sposo il 7 settembre 2019 abbiamo già confermato chiesa fotografo e location a novembre andremo a confermare anche il fioraio e inizieremo il corso prematrimoniale per il momento stiamo ristrutturando casa va tutto a gonfie vele te come procedono i preparativi?😁😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione