Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faSalve a tutti, qualcuno ha fatto la cerimonia civile all'ex Conservatorio di Sant'Anna a Lecce?
Ho creato un post
2636 giorni faSalve a tutte, quali negozi vedere per la vestaglia e l'abitino preparazione? Quali sono i costi? Qualcuna li ha presi da internet? Grazie
Ho creato un post
2658 giorni faSalve a tutti, per chi ha dovuto chiedere il nullaosta all'ambasciata francese in Italia, dopo quanto tempo lo avete ricevuto ( in Francia) ? Prima o dopo i 50 giorni? Qualcuno di voi è stato convocato per indagare l'intenzione matrimoniale ? Grazie!...
Ho creato un post
2695 giorni faSalve a tutte! Vorrei sapere se qualcuna conosce i prezzi di Impero sposa e in particolare di questo vestito. Oggi ho provato un modello simile Rosa Clara a 2000€ , dunque vorrei sapere se questo potrebbe costare di meno
Ho creato un post
2732 giorni faBuongiorno, volevo sapere se conoscete la formula che pronuncia il celebrante per il matrimonio civile. Sono curiosa! Grazie
Ho creato un post
2811 giorni faSalve a tutte, spero che qualcuna di voi possa togliermi qualche dubbio. Ho visto che dalla pubblicazione degli atti si hanno 6 mesi per celebrare il matrimonio civile al comune. Quindi vorrei sapere se si può fissare la data un anno prima, ancor...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao a tutti! Chi si sposerà un comune a Lecce il 6 agosto?
Fotografi garanzie ANFM