Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
20Salve a tutti, qualcuno ha fatto la cerimonia civile all'ex Conservatorio di Sant'Anna a Lecce?
Salve a tutte, quali negozi vedere per la vestaglia e l'abitino preparazione? Quali sono i costi? Qualcuna li ha presi da internet? Grazie
Ciao a tutte!sono italiana e il mio compagno francese (marocchino con nazionalità francese).Vorrei sposarmi con rito civile in Italia, a dicembre. Ne ho lette tante circa i documenti da preparare per...
Ragazze, domanda per chi come me si sposa solo in municipio nella sala, affittata. Io e il mio fm abbiamo bloccato la data ieri all'ufficio tecnico, che se l'è segnata dicendo che andava bene, ma ci...
Salve a tutti, per chi ha dovuto chiedere il nullaosta all'ambasciata francese in Italia, dopo quanto tempo lo avete ricevuto ( in Francia) ? Prima o dopo i 50 giorni? Qualcuno di voi è stato...
La promessa di matrimonio è un istituto giuridico disciplinato in Italia dal codice civile agli art. 79-81. Si attua attraverso una libera dichiarazione di volersi sposare e di voler effettuare le...
Ciao ragazze! Mi sposo l'estate prossima a Roma, io sono italiana (di Roma appunto) ma il mio principe azzurro è Francese, di Nizza e abitiamo entrambi in Francia. Mi chiedevo se altre persone stanno...
Ragazze... ho perso il mio papà dda vari anni...e il nostro grande giorno sará il 1giugno...vorrei ricordarlo o tenerlo presente ql giorno insieme a noi... Ho cominciato col scegliere la bomboniera...
Salve a tutte! Vorrei sapere se qualcuna conosce i prezzi di Impero sposa e in particolare di questo vestito. Oggi ho provato un modello simile Rosa Clara a 2000€ , dunque vorrei sapere se questo...
Buongiorno spose, buongiorno amministratrice, ho un primo problema nell'organizzazione del mio matrimonio e chiedo aiuto a voi che vedo molto più avanti di me. Stiamo cercando di organizzare il nostro...
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Buongiorno, volevo sapere se conoscete la formula che pronuncia il celebrante per il matrimonio civile. Sono curiosa! Grazie
Ciao a tutte!! Chi si sposa a luglio 2019?? A che punto siete con i preparativi?? 😀
Salve a tutte, spero che qualcuna di voi possa togliermi qualche dubbio. Ho visto che dalla pubblicazione degli atti si hanno 6 mesi per celebrare il matrimonio civile al comune. Quindi vorrei sapere...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao a tutti! Chi si sposerà un comune a Lecce il 6 agosto?
Fotografi garanzie ANFM