Roma, Roma · Da Luglio 2018
Il destino ci ha fatti incontrare.. il vero amore esiste!
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faMi rivolgo alle admin sperando possano aiutarmi per chiedere come mai per la seconda volta sono stata contattata da un fornitore che si è presentato con "chiamo da matrimonio.com" e poi mi dicono che sono un'agenzia di wedding planner per offrirmi i...
Ho creato un post
2747 giorni faCiao brides Ho bisogno di voi: è presto lo so, ma sto dando un'occhiata alle scarpe e vorrei una scarpa comoda con cui restare senza fare il cambio possibilmente, o almeno riuscire a tenerle fino al taglio torta e poi magari per ballare me le cambio...
Ho creato un post
2753 giorni faBuondì a tutti ❤️ ho deciso di fare una prima prova del segnaposto che regaleremo ad ogni invitato per il nostro matrimonio tema musica. Abbiamo creato un portafoto con le vecchie musicassette attaccando una stecchetta con clip al cavalletto,...
Ho creato un post
2754 giorni faCiao sposine e sposini! Io e il FM stiamo valutando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra West Coast + Bora Bora oppure West Coast + New York.. Bora Bora perchè volevamo rilassarci dopo la west coast e farci un bel mare su un'isola, New York...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutti sposine e sposini! Ho bisogno di voi: è vero che c'è tanto tempo ma stavo pensando alle bomboniere, e pensavamo di fare una cosa fai da te che ricordasse l'Emilia Romagna, perchè noi ci siamo conosciuti qui e viviamo qui anche se...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao a tutte sposine! So che ci sono mille post come il mio, però voglio condividere con voi quello che ho passato questi giorni. Vivendo a Bologna sto cercando di organizzare tutto nei weekend in cui posso scendere a Roma, ed è stato abbastanza...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm abbiamo pensato di mandare i Save the Date domani quando mancheranno 365gg su whatsapp, che ne pensate di questo???
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutte sposine! Chi come me sposa il 6 Settembre 2019 a Roma?? Ditemi tutto dei vostri preparativi ❤️
Ho creato un post
2795 giorni faCiao a tutte sposine! Da quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato ad una ipotetica lista di invitati e diciamo che è già abbastanza definita.. il problema qual'è: c'è una persona con cui sono cresciuta perchè i nostri genitori si conoscono...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo a Settembre 2019 a Roma, però viviamo a Bologna e sto cercando di organizzarmi per vedere più cose possibile quando scendiamo ad Agosto, ma non staremo tanti giorni quindi devo decidere a cosa dare priorità.. a parte Chiesa...
Fotografi garanzie ANFM