Roma, Roma · Da Luglio 2018
Il destino ci ha fatti incontrare.. il vero amore esiste!
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2685 giorni fa
Lei è Lila mia figlia 🙈 ha 5 anni,è buona, tontolona e pazza, corre x casa senza motivo e sbatte la testa ovunque xke è sbadata 💖 gli piace mangiare infatti ha il doppio collo la polpetta..ha paura dei tuoni e un po di tutto 😀 e gli piace tanto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2686 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2690 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2727 giorni fa
Anche il cake topper è arrivato! Noi due, Aaron e Venus, la nostra family 🤣 vi piace? Lo coloreremo di rame che è il colore del nostro matrimonio! Vi lascio la foto che ho sul telefono tanto è arrivato uguale uguale 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2742 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri il ristorante mi ha mandato questa foto dicendomi che devo preparare i cavalieri per i tavoli con il nome del tavolo! Nn ho proprio idea di come farli...io uso il tema delle canzoni e il glicine, avete idee? Ma poi secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2747 giorni fa
Ciao brides Ho bisogno di voi: è presto lo so, ma sto dando un'occhiata alle scarpe e vorrei una scarpa comoda con cui restare senza fare il cambio possibilmente, o almeno riuscire a tenerle fino al taglio torta e poi magari per ballare me le...
2753 giorni fa
Buondì a tutti ❤️ ho deciso di fare una prima prova del segnaposto che regaleremo ad ogni invitato per il nostro matrimonio tema musica. Abbiamo creato un portafoto con le vecchie musicassette attaccando una stecchetta con clip al cavalletto,...
2783 giorni fa
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo pensato di mandare i Save the Date domani quando mancheranno 365gg su whatsapp, che ne pensate di questo???
Fotografi garanzie ANFM