Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Cremona, Cremona · Da Aprile 2012

Sposerò l'uomo che aspettavo da una vita nel giorno dell'anniversario nostro,dei miei suoceri e dei miei nonni: non potrà che essere speciale!!

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2012

4860giorni 12hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

5082 giorni fa

Laura e Daniela: qua troveremo insieme un sacco di dritte simpatiche per il 27 dicembre!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

Ma non farai assolutamente brutte figure, ti pare?!?!?! sarai un'organizzatrice favolosa! Ho visto il posto che dicevi... aaaaah bè *_* che bellezza!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

@Gaia:andremo "con sorpresa";-) a Berlino,che,per me,é come un misto tra Parigi e tutte le cose più romantiche del mondo:-) @Laura:yeeeeeee...la mia cipollina bella che mi seguirà' in ogni dove:-) spero di capire bene come si usa qst sito,così nn farò brutte figure:-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

TROVATA!!! :* ora ti seguirò passo passo. Povera te :)

5083 giorni fa

Ahahahahhaha Vabbè, non si può avere tutto dalla vita!!! Ma è una sorpresa il viaggio e l'hai scoperto?!? Quale città?

5083 giorni fa

mmm..non è stata una cosa del tipo lui in ginocchio etc..è stata una decisione partita da lui,ma presa insieme..anche se,tra qualche week end,mi porterà nella città che adoro (si,lo so già...) e mi farà la proposta.. chissà se sarà romantico o meno..ho i miei dubbi :-P

5084 giorni fa

: ))) Ho visto che te l'ha chiesto da poco: come? Hai visto che c'è un topic apposito dove ognuna racconta la sua esperienza?

5085 giorni fa

grazie mille,Gaia!!! buona giornata :-))

5093 giorni fa

Benvenuta Daniela : )))

Gruppi generali

Ispirazione