Cremona, Cremona · Da Aprile 2012
Sposerò l'uomo che aspettavo da una vita nel giorno dell'anniversario nostro,dei miei suoceri e dei miei nonni: non potrà che essere speciale!!
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2012
Bacheca
Ecco il topic di Villa Toscanini! https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-e-ricevimento-villa-toscanini--t25771
Laura e Daniela: qua troveremo insieme un sacco di dritte simpatiche per il 27 dicembre!
Ma non farai assolutamente brutte figure, ti pare?!?!?! sarai un'organizzatrice favolosa! Ho visto il posto che dicevi... aaaaah bè *_* che bellezza!
@Gaia:andremo "con sorpresa";-) a Berlino,che,per me,é come un misto tra Parigi e tutte le cose più romantiche del mondo:-) @Laura:yeeeeeee...la mia cipollina bella che mi seguirà' in ogni dove:-) spero di capire bene come si usa qst sito,così nn farò brutte figure:-)
TROVATA!!! :* ora ti seguirò passo passo. Povera te :)
Ahahahahhaha Vabbè, non si può avere tutto dalla vita!!! Ma è una sorpresa il viaggio e l'hai scoperto?!? Quale città?
mmm..non è stata una cosa del tipo lui in ginocchio etc..è stata una decisione partita da lui,ma presa insieme..anche se,tra qualche week end,mi porterà nella città che adoro (si,lo so già...) e mi farà la proposta.. chissà se sarà romantico o meno..ho i miei dubbi :-P
: ))) Ho visto che te l'ha chiesto da poco: come? Hai visto che c'è un topic apposito dove ognuna racconta la sua esperienza?
grazie mille,Gaia!!! buona giornata :-))
Fotografi garanzie ANFM