Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2325 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2326 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2326 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2326 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho partecipato al post di Sara
2328 giorni fa
2334 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pamela
2335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2335 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho partecipato a un sondaggio
2335 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho partecipato al post di Betta
2340 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2340 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2340 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2342 giorni fa
Ho creato un post
2343 giorni faBuongiorno ragazze, Sono al 12 pm, praticamente dovrei avere l’ovulazione tra due giorni. Dico dovrei perché questo mese non ho né segnali fisici nè rilevazione positiva da parte di clear blue (che continua a darmi cerchietto vuoto). Da ieri,...
2344 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2344 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM