Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2018

Siamo una coppia da 9 anni.. Sposati con rito civile da 7 anni e genitori di 2 bellissimi bambini!!!❤️❤️❤️ Finalmente il 30.08.2019 riceveremo il tanto... Visualizza altro

Siamo una coppia da 9 anni.. Sposati con rito civile da 7 anni e genitori di 2 bellissimi bambini!!!❤️❤️❤️ Finalmente il 30.08.2019 riceveremo il tanto desiderato sacramento in Chiesa!!!💕❤️💕❤️💕

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2019

1707giorni 8hh
Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

1745 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

1782 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

1802 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

1988 giorni fa

Traveler Groom

Complimenti, sei un vero "Traveler Groom"! Goditi questo viaggio speciale, destinazione: il matrimonio dei tuoi sogni!

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

2017 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

2087 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

2106 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

2108 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

2108 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

2116 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione