Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Brindisi, Brindisi · Da Luglio 2018

Siamo una coppia da 9 anni.. Sposati con rito civile da 7 anni e genitori di 2 bellissimi bambini!!!❤️❤️❤️ Finalmente il 30.08.2019 riceveremo il tanto... Visualizza altro

Siamo una coppia da 9 anni.. Sposati con rito civile da 7 anni e genitori di 2 bellissimi bambini!!!❤️❤️❤️ Finalmente il 30.08.2019 riceveremo il tanto desiderato sacramento in Chiesa!!!💕❤️💕❤️💕

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2019

2423giorni 7hh
Doriana
-5 gg
Doriana, Il 26 Agosto 2019 alle 22:10

Oh mamma meno 5 gg😱😱😱😱

Ale_90, martedì 27-Ago-19 44
Lucy
Acconciatura fai da te
Lucy, Il 27 Agosto 2019 alle 05:34

Buongiorno Sposine! Probabilmente sceglierò di fare un'acconciatura fai da te, ovvero che me la farà la mia damigella e non una parrucchiera. Volevo chiedere che prodotti consigliate per un'ottima...

Sabrina, martedì 27-Ago-19 3
A
Colore e tema matrimonio, questo e' il dilemma!!!😕
Anna, Il 25 Agosto 2019 alle 09:43

Ciao ragazze,avete deciso il colore o il tema per il vostro matrimonio? Io sono molto indecisa ma vorrei qualcosa che mi arrivasse dal cuore non tanto per sceglierne uno perche' ora va di moda. Cosa...

Anna, martedì 27-Ago-19 23
Sara
Quello che fece scattare la scintilla fu...
Sara, Il 23 Agosto 2019 alle 10:57

Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...

Silvia, domenica 22-Dic-24 1.103
Francesca
Tra tanti posti del mondo si conobbero a...
Francesca, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...

Silvia, domenica 22-Dic-24 1.154
Verdiana
C'era una volta la storia di...
Verdiana, Il 23 Agosto 2019 alle 10:17

Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...

Silvia, domenica 22-Dic-24 1.218
Melania
Onlus per partecipazioni
Melania, Il 23 Agosto 2019 alle 14:46

Ciao a tutti, per le partecipazioni vorrei rivolgermi a una onlus. Avete qualche consiglio per me? Grazie 😁

Federica, sabato 24-Ago-19 9
Carmy
Ragazze.. Chi avete portato per la scelta del vostro abito?
Carmy, Il 23 Agosto 2019 alle 14:55

Ragazze chi avete portato e quante persone avete portato per la scelta del vostro abito da sposa

Carolina, lunedì 26-Ago-19 67
Ginè  🍀💎
Nomi tableu
Ginè 🍀💎, Il 16 Agosto 2019 alle 18:16

Ma sul tableu dobbiamo mettere nome e cognome ? E per gli zii devo scrivere zio tizio zia tizia? O devo mettere il nome direttamente?

Rossella, sabato 17-Ago-19 16
Giorgia
Paggetti troppo piccoli
Giorgia, Il 16 Agosto 2019 alle 18:30

Salve ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Faccio la baby-sitter e vorrei chiedere ai piccoli di fare da paggetti che hanno rispettivamente 3 e quasi due anni. Secondo voi sono troppo piccoli?...

Manuela, sabato 17-Ago-19 31
Eleonora
Suggerimento per bomboniere
Eleonora, Il 16 Agosto 2019 alle 21:05

Ciao a tutte, tema bomboniere. Volendo farne di personali, tipo vinili di vario genere o libri, secondo voi va fatta sempre una per nucleo familiare o una a persona? Grazie a tutte

Eleonora, sabato 17-Ago-19 14
Federica
Bomboniere solidali
Federica, Il 16 Agosto 2019 alle 22:35

Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio...

Erika, giovedì 22-Ago-19 66
C
Cake topper davvero leggero?
Chantal, Il 16 Agosto 2019 alle 13:40

Salve sposine! Ho assolutamente bisogno di voi! Come torta di nozze abbiamo scelto non la solita torta nuziale ma bensì una torta abbastanza morbida. Ho necessità di trovare una decorazione che sia...

Alessia, giovedì 22-Ago-19 12
Michela
-11 mi sta succedendo di tutto, dente spezzato ecc..
Michela, Il 16 Agosto 2019 alle 09:38

Ciao ragazze non so se vi ricordate di me Io ero quella che a -20 giorni al matrimonio era stata lasciata a piedi dalla propria testimone di nozze, Ecco ora sono qui per parlarvi degli ultimi 10...

Rosjana, venerdì 16-Ago-19 13
Santina
Qualche dubbio....aiutatemi 😣
Santina, Il 10 Agosto 2019 alle 18:13

Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...

Sabrina, lunedì 12-Ago-19 64
Stefania
Tagliare i capelli il giorno prima del matrimonio 🤪
Stefania, Il 9 Agosto 2019 alle 16:20

Ciao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i...

Brigitte, sabato 17-Ago-19 141
Lucia
Rito civile o religioso? Riflessioni..
Lucia, Il 7 Agosto 2019 alle 07:02

Ciao a tutte. Ho una domanda da farvi che mi sono posta in seguito a mie considerazioni. Si dice tanto che ormai al giorno d'oggi ormai non si sposa più nessuno, invece quando sono andata per cercare...

Giu, martedì 28-Apr-20 107
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Ilaria
Quando si consegnano le confettate per i non invitati?
Ilaria, Il 4 Agosto 2019 alle 11:56

Preparerò delle confettate da dare ai vicini o amiche di mia mamma che non inviterò al matrimonio. Quando devo consegnarle? A Prima del matrimonio B Il giorno del matrimonio C Dopo il matrimonio con...

Anna, martedì 13-Ott-20 20
Elisa
Cerimonia civile e religiosa in due giorni diversi
Elisa, Il 3 Agosto 2019 alle 16:41

Ciao sposine! Avrei bisogno di informazioni. Il mio FM ed io vorremmo, per esigenze personali, dividere le due cerimonie. Fare prima una cerimonia civile in comune (senza scambio delle fedi) e poi il...

Sara, lunedì 5-Ago-19 3
Diana
S.o.s. pelle cadaverica 😩
Diana, Il 3 Agosto 2019 alle 22:29

Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio, o sapere se qualcuna è (o è stata) nella mia situazione. Ho la pelle molto ma molto bianca, e ovviamente tendo ad ustionarmi come niente.Per farvi capire magari mi...

Gabriella, domenica 4-Ago-19 14
Ludovica
Accessori capelli
Ludovica, Il 30 Luglio 2019 alle 15:26

Ciao! Avrei bisogno di un consiglio: cerco un accessorio per i capelli tipo ramo con brillantini e pettinino. Purtroppo il negozio dove ho preso il vestito da sposa (carnevali) non li ha. Dove posso...

Irene, mercoledì 31-Lug-19 15
S
Amici sì, amici no.
Sara, Il 30 Luglio 2019 alle 06:43

Ciao. Io e FM abbiamo rispettivamente due gruppi di amici (lui una decina io 13) che non sappiamo se invitare. Entrambi i gruppi hanno fatto parte del nostro passato. Anche in maniera importante. Con...

Sara, mercoledì 14-Ago-19 44
Sara
Ti sposi nella data giusta? Il risultato
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 12:47

Siamo arrivate alla fine del nostro test, è il momento di scoprire se avete scelto la data giusta per le vostre nozze 📆 La data che segnerà un prima e un dopo nella vostra vita Vi sveliamo il vostro...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 244
Francesca
Quale cake topper scegliereste per le vostre nozze?
Francesca, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.156
Debora
Quale wedding bag preferisci?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:36

Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.152
Flavia
Quale servizio prematrimoniale?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 09:54

Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.169
Sara
Quale centrotavola sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 12:05

Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.215
Francesca
Quale torta sceglieresti per le tue nozze?
Francesca, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.246
Debora
L'auto che noleggerai per le nozze sarà...
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:31

Continuiamo il nostro test con il quale scoprirete se avete scelto la data corretta per sposarvi, scegliendo la macchina che vi porterà verso l'altare. Quale sarà la vostra? *** Continuate con 👉Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.241
Flavia
Quale location sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 13:28

Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...

Camilla, venerdì 24-Gen-25 1.263
Sara
Quali decorazioni sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 11:54

Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.270

Gruppi generali

Ispirazione