Ciao. Io e FM abbiamo rispettivamente due gruppi di amici (lui una decina io 13) che non sappiamo se invitare. Entrambi i gruppi hanno fatto parte del nostro passato. Anche in maniera importante. Con entrambi i gruppi continuiamo a sentirli spesso per telefono, ma ci vediamo poco. Lui il mio gruppo lo ha visto solo una volta ad un matrimonio. Io il suo non l'ho proprio conosciuto.
Nel mio gruppo si aspettano tutti di essere invitati, appena hanno saputo che ci sposiamo hanno già iniziato a pensare ai vestiti praticamente. Non sappiamo che fare. Sono persone a cui voglio bene e so che si arrabbierebbero di certo a non partecipare. Sto pensando ad una cena il giorno dopo il matrimonio, ma non so quanto sarebbe estenuante e soprattutto SO GIÀ che si arrabbierebbero. Consigli? A voi è capitato?grazie.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM