Ultime attività da Ale_90, il 27 Agosto 2019 alle 14:42
Super Sposa
Agosto 2019
Milano
Ale_90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi -4... siamo vicine! Ansia? Io zero e non ho neanche tanto da fare... le wedding planner sono una mamma dal cielo! passerò giovedì e venerdì tra relax e trattamenti estetici... oggi e domani ci toccano i pagamenti invece
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, scusami....queste preoccupazioni non sono niente, rispetto alle cose veramente negative che la vita ci presenta. Mi dispiace molto per tuo nonno😔...ma pensa che quel giorno, ci sará anche lui. Ti guarderá e ti proteggerá dall'alto♥️
Innanzitutto non permettere ad elementi esterni ed impersonali di rovinare il giorno più bello della tua vita ... spesso accade che quanto piu non vuoi che qualcosa accada più si presenta.... però che ci vuoi fare?!?! Non possiamo farvi nulla se le cose devono succedere succedono... le affrontiamo ed andiamo avanti con il sorriso...se può aiutarti... Anche io ho sempre sognato che quel giorno accanto a me ci fosse il mio eroe super nonno è 2 mesi fa purtroppo per malasanita è volato al cielo
Eh lo so....ma ho sempre sognato una cerimonia di sera e all'aperto. Cmq le due cose che proprio non volevo succedessero nel giorno del mio matrimonio ( ciclo e pioggia) si presenteranno entrambe a braccetto😅. Che sfiga😅😅😅