Roma, Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4646 giorni faSalve care sposine chi corre in mio aiuto??? sto realizzando il guest book con le impronte digitali ma nn so come farlo capire agli invitati.. vicino volevo scriverci... tipo... la tua impronta è unica come questo nostro momento .... nn mi viene in...
Ho creato un post
4813 giorni faCare sposine.... io sono sempre alla ricerca delle mie partecipazioni... stavo pensando di farle da me... ma dove trovo la carta perlescente.. e sopratutto come faccio a fare a piegarle? perche ho comprato un cartoncino da 300 gr e nel piegarlo è...
Ho creato un post
4831 giorni faBuona sera ragazze... ho bisogno del vostro aiuto, ho trovato un sito dove mi fanno le partecipazioni, ma mi devo occupare io della grafica... e non so proprio dove mettere le mani... cerco immagine di cigni albero e decori... ma qualcuno di voi può...
Ho creato un post
4901 giorni faCare sposine... vorrei realizzare le partecipazioni di nozze da sola, ma non so dove mettere le mani... per come creare tutti i disegni ad esempio mi piacerebbe una cosa del genere,,, ma vorrei una cosa bella....tipo questa sapere indicarmi qualche...
Ho creato un post
4921 giorni faCiao Ragazze, volevo dirvi che ho trovato il mio abito da sposa, dopo aver girato molti negozi a roma. ho girato tanti negozi, e trovando persone che fanno mercato del tuo giorno, propinandoti le peggio cose... sono arrivata da Antonella Spose zona...
Fotografi garanzie ANFM