Roma, Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Buon pomeriggio ragazeeee ho soperto sul web un negozio online do arredi dal nome WEBCONVENIENZA dove ho trovato degli arredi che incontrano il mio gusto e quindi vi chiedo, lo conoscete? Avete fatto...
Salve care sposine chi corre in mio aiuto??? sto realizzando il guest book con le impronte digitali ma nn so come farlo capire agli invitati.. vicino volevo scriverci... tipo... la tua impronta è...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Buona sera ragazze... ho bisogno del vostro aiuto, ho trovato un sito dove mi fanno le partecipazioni, ma mi devo occupare io della grafica... e non so proprio dove mettere le mani... cerco immagine...
Care sposine.... io sono sempre alla ricerca delle mie partecipazioni... stavo pensando di farle da me... ma dove trovo la carta perlescente.. e sopratutto come faccio a fare a piegarle? perche ho...
Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Dopo mesi latitanti, si perchè ho latitato molto sul sito non so se ve ne siete accorti, torno con tante novità.... Mi scuso innanzitutto per non essermi fatta viva in questo periodo però ho seguito...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ciao Ragazze, volevo dirvi che ho trovato il mio abito da sposa, dopo aver girato molti negozi a roma. ho girato tanti negozi, e trovando persone che fanno mercato del tuo giorno, propinandoti le...
Care sposine... vorrei realizzare le partecipazioni di nozze da sola, ma non so dove mettere le mani... per come creare tutti i disegni ad esempio mi piacerebbe una cosa del genere,,, ma vorrei una...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco?...
Fotografi garanzie ANFM