Vai ai contenuti principali
A
Antonietta

Roma, Roma · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4596giorni 1hh
Vale
Acquisti webconvenienza
Vale , Il 26 Febbraio 2015 alle 15:40

Buon pomeriggio ragazeeee ho soperto sul web un negozio online do arredi dal nome WEBCONVENIENZA dove ho trovato degli arredi che incontrano il mio gusto e quindi vi chiedo, lo conoscete? Avete fatto...

Vale, mercoledì 11-Mar-15 6
A
Guestbook impronte
Antonietta, Il 1 Agosto 2013 alle 17:26

Salve care sposine chi corre in mio aiuto??? sto realizzando il guest book con le impronte digitali ma nn so come farlo capire agli invitati.. vicino volevo scriverci... tipo... la tua impronta è...

Anna, venerdì 28-Nov-25 12
Lorenne
Guest book da colorare con le dita (tema albero)
Lorenne, Il 2 Maggio 2013 alle 14:12

...........................................................................................................................................................................................................

Lorenne, martedì 6-Ago-13 6
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
A
Cercasi aiuto...immagini e decori partecipazioni....
Antonietta, Il 28 Gennaio 2013 alle 14:22

Buona sera ragazze... ho bisogno del vostro aiuto, ho trovato un sito dove mi fanno le partecipazioni, ma mi devo occupare io della grafica... e non so proprio dove mettere le mani... cerco immagine...

Serena, lunedì 18-Feb-13 9
A
Partecipazioni
Antonietta, Il 15 Febbraio 2013 alle 23:43

Care sposine.... io sono sempre alla ricerca delle mie partecipazioni... stavo pensando di farle da me... ma dove trovo la carta perlescente.. e sopratutto come faccio a fare a piegarle? perche ho...

Antonietta, domenica 17-Feb-13 9
Gaia
Chi sono le spose laziali del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:51

Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Federica, mercoledì 30-Ott-13 153
I
I miei passi avanti....
Isabella, Il 9 Ottobre 2011 alle 09:35

Dopo mesi latitanti, si perchè ho latitato molto sul sito non so se ve ne siete accorti, torno con tante novità.... Mi scuso innanzitutto per non essermi fatta viva in questo periodo però ho seguito...

Antonietta, martedì 12-Feb-13 18
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
A
Abito da sposa
Antonietta, Il 30 Ottobre 2012 alle 11:46

Ciao Ragazze, volevo dirvi che ho trovato il mio abito da sposa, dopo aver girato molti negozi a roma. ho girato tanti negozi, e trovando persone che fanno mercato del tuo giorno, propinandoti le...

Antonietta, giovedì 22-Nov-12 22
A
Partecipazioni
Antonietta, Il 20 Novembre 2012 alle 00:46

Care sposine... vorrei realizzare le partecipazioni di nozze da sola, ma non so dove mettere le mani... per come creare tutti i disegni ad esempio mi piacerebbe una cosa del genere,,, ma vorrei una...

Antonietta, martedì 20-Nov-12 5
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
D
Matrimonio economico?
Daisy, Il 24 Agosto 2012 alle 15:39

Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco?...

Maria, giovedì 8-Ago-19 77

Gruppi generali

Ispirazione