Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca

Ho creato un post
2206 giorni faRagazze ho bisogno di voi... mi sta prendendo l’ansia sulla consegna dei mobili... la vostra esperycon Mondoconvenieza? Rispettano la consegna o no?

Ho creato un post
2206 giorni faRagazze aiutatemi... mi sta prendendo l’ansia per la consegna dei mobili... avete esperienza con Mondoconvenienza? I tempi di consegna sono rispettati o no?

Ho creato un post
2244 giorni faRagazze ciao a tutte... aiutatemi a risolvere questo problema... premetto che io e il mio fm siamo residenti in due diversi comuni e abbiamo scelto il suo per le pratiche burocratiche e di conseguenza anche la sua chiesa... allora siamo andati dal...

Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte ragazze! Io e il mio fm vorremo fare il nostro viaggio di nozze un America est e ovest. Ci hanno fatto un preventivo di 7000 euro per 15 giorni... troppo? A voi quanto? Grazie a tutte 😊

Ho creato un post
2405 giorni faRagazze quanto avete pagato il vostro trucco per il matrimonio?

Ho creato un post
2422 giorni faRagazze buongiorno, le partecipazioni quanto tempo prima?? Grazie 😊

Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze! Per chi come me è dell Abruzzo e cerca un animatore per il ristorante a chi potrei rivolgermi? Grazieeeee

Ho creato un post
2448 giorni faRagazze ciao a tutte! Ieri ho parlato con un fotografo che per il servizio completo cioè foto filmino album ed eventuale post e pre wedding ci ha chiesto 3000€! È troppo? A voi quanto hanno chiesto?

Ho creato un post
2450 giorni faCiao ragazze, sono Pamela, abito ad Avezzano e mi sposerò il 29 giugno 2019! 😊 fatevi conoscere 😊