Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Novella Giugno 2019 L'Aquila

Viaggi di nozze

Pamela, il 1 Novembre 2018 alle 19:59 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fm vorremo fare il nostro viaggio di nozze un America est e ovest. Ci hanno fatto un preventivo di 7000 euro per 15 giorni... troppo? A voi quanto? Grazie a tutte 😊

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Novembre 2018 alle 17:12
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è troppo! Noi faremo 21 giorni di cui 3 notti a Los Angeles, 2 a Las Vegas poi partiremo per una settimana in tour tutto organizzato per i canyon, altre 3 notti a san Francisco, poi volo fino a New York e 3 notti li, poi volo fino ad Antigua per una settimana. Il tour da Los Angeles a Bew York è tutto organizzato, nel senso già sappiamo cosa fare ogni giorno perchè ci sono diverse escursioni comprese (tipo Alcatraz, adesso mi viene in mente questo), abbiamo tutti i giorni la colazione e 4 pranzi e 8 cene già incluse presso dei ristoranti caratteristici. Ovviamente sono comprese anche le spese per i vari spostamenti da e per l'aeroporto, spese interne tipo il Cable Car, guida in italiano h24, assicurazione viaggio e euro zero. Ad Antigua ci è stato consigliato e abbiamo scelto il Sandals, costa qualcosa in più ma mi fido della mia agenzia e se mi hanno detto che non c'è paragone con gli altri significa che realmente è così, ovviamente tutto all inclusive e una camera diversa da quella basica. Abbiamo speso 13000, di cui 2000 solo per i voli e quasi 1000 tra assicurazione e euro zero. Per me anche il tuo è un buon prezzo ma non hai specificato cosa include e cosa no!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 5 giorni a New York, 5 ad Antigua e 2 a Miami. 5.600
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi new York -miami- mini crociera Bahamas - antigua abbiamo pagato 8.200
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamela noi x 17 giorni tra Stati Uniti e Aruba 9700€. Purtroppo mi hanno detto che ad agosto il problema sono i voli che costano!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai magari due preventivi..tieni.conto che andare da est a ovest o viceversa non costa poco
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un giro in altre agenzie.. è davvero troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa