Macerata, Macerata · Da Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Uno Studio Wedding Archive
16 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
22 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutte 🤍 mi sono già sposata, ma sto lavorando a un’idea nel mondo wedding e mi piacerebbe tantissimo avere il punto di vista di chi sta vivendo questo momento ora ✨ Secondo voi, oggi avrebbe senso scegliere un abito da sposa diverso dal...
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Grazia
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1799 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1799 giorni fa
1799 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1799 giorni fa
1799 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
1799 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1799 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
1799 giorni faChe sia il vino 🍷 o no il tema di nozze, abbiamo pensato a proporvi tre idee per ogni categoria! Quale tra questi tre guestbook votereste o scegliereste? *** Continua con 👉 Torta a tema vino: vota
Fotografi garanzie ANFM