'Foggia', Foggia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1705 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
1720 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1733 giorni fa
Ho creato un post
1736 giorni faCiao ragazze☺️ A -39 dal grande giorno🥰, ho fatto la prova trucco. Normalmente mi trucco poco quindi vorrei ricevere dei vostri consigli 🤗
1736 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1766 giorni fa???????????
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1786 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1786 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1786 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1793 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
1899 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM