Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2992 giorni faBuonasera ragazze sono in cerca di segnaposti simili a come vi allego la foto qualcuna può aiutarmi? Non le riesco a trovarle ad un prezzo abbordabile...grazie buonaserata
Ho partecipato al post di Maddalena
3350 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faBuonasera sono in crisi qualcuno è stato ad entrambe le strutture? Vorrei avere consigli sinceri sul servizio e sul cibo. Grazie mille buona serata
Ho partecipato al post di Giusy
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3359 giorni faNo flavia , dovrei sposarmi il 23 giugno 2018 se scelgo il savoy ed il 30 se scelgo il mec
Ciao Madda, sei già sposata o una futura sposina? Un abbraccio
3362 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
3362 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera ragazze sono in cerca di consigli tra savoy beach hotel e mec hotel entrambe a Capaccio - Paestum . Si accettano consigli grazie a tutte
3611 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM