Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faSono davvero indecisa su quale location scegliere per il mio matrimonio...in Campania esistono delle masserie simili a quelle in Puglia? Sono straordinarie
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze sono ancora in alto mare per la location da scegliere per il mio matrimonio! Conoscete il relais blu ? Chi ci è stato può darmi qualche consiglio sul cibo e se la struttura verrà riservata solo per un solo evento? Non mi piacerebbe...
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ho ottenuto una medaglia!
2830 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di MariaGrazia
2832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2832 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2832 giorni faIl mio matrimonio l’ho sempre sognato unico e non uguale a quello degli altri...vorrei una location suggestiva romantica con panorama mozzafiato e soprattutto quel giorno non vorrei viverlo insieme ad altre spose. Quale location mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM