Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2610 giorni faCiao a tutte esattamente fra 13 giorni sarà il mio giorno 😍😍😍 ho bisogno di un consiglio, essendo che qui a Torino il tempo è stato brutto e continua ad esserlo non ho potuto prendere un po’ di sole e quindi non so come colorare la mia schiena 🙈 per...
Ho partecipato al post di Francesca
2688 giorni faCiao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2712 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2712 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2712 giorni faBuongiorno ho bisogno di un aiuto/consiglio.... devo spedire le partecipazioni al sud dove mi consigliate di scrivere l’indirizzo? Davanti o dietro la busta? Vi ringrazio anticipatamente..... SPOSA AGITATA 😬
Ciao bride, divertiamoci insieme pensando al matrimonio! Partecipa a questi simpatici giochi pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Ti piacciono?
Ho partecipato al post di Francesca
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM