Cittanova, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho partecipato al post di Flavia
2312 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2341 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2341 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di Mariachiara
2747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2748 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2748 giorni faBuongiorno a tutti.. sapete indicarmi qualche chiesa in Calabria che celebra i matrimoni la domenica..
Fotografi garanzie ANFM