Messina, Messina · Da Maggio 2012
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simona e ho 22 anni! Vivo a Messina e il 21 Giugno 2013 coronerò il sogno di sposare Daniele, il mio compagno da 8 anni! Sono una... Visualizza altro
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simona e ho 22 anni! Vivo a Messina e il 21 Giugno 2013 coronerò il sogno di sposare Daniele, il mio compagno da 8 anni! Sono una ragazza semplice e tanto tanto emotivaaaaaa!
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4848 giorni fa
Buongiorno ragazze! Da qulache giorno penso e ripenso all'acconciatura per quel giorno!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? Capelli alzati, sciolti sulle spalle, arricciati o lisci?? Metterete fiori freschi, perline,...
4862 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sta mattina nella mia mailbox ho trovato una bella sorpresa, la risposta del proprietario della location scelta per il mio matrimonio in merito alla possibilità di far volare le lanterne thailandesi! Mi ha detto...
4865 giorni fa
Buongiorno ragazzi! Volevo mostrarvi delle piccole bombiniere che in questi giorni sto realizzando, non da dare agli invitati della sala (per loro ho riservato una bomboniera decisamente più grande e non fatta da me :p) ma da dare alle persone che...
4865 giorni fa
Ciao ragazze! Questa volta ho bisogno di un vostro parere spassionato sul tableau del mio matrimonio! Sono partita da un pezzo di polisterolo, che poi ho dipinto, per poter realizzare con le mie manine una sorta di libro dentro il quale fissare...
Fotografi garanzie ANFM