Messina, Messina · Da Maggio 2012
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simona e ho 22 anni! Vivo a Messina e il 21 Giugno 2013 coronerò il sogno di sposare Daniele, il mio compagno da 8 anni! Sono una... Visualizza altro
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simona e ho 22 anni! Vivo a Messina e il 21 Giugno 2013 coronerò il sogno di sposare Daniele, il mio compagno da 8 anni! Sono una ragazza semplice e tanto tanto emotivaaaaaa!
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4796 giorni fa
4796 giorni fa
Ho creato un post
4799 giorni faBuongiorno ragazze! Da qulache giorno penso e ripenso all'acconciatura per quel giorno!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? Capelli alzati, sciolti sulle spalle, arricciati o lisci?? Metterete fiori freschi, perline,...
4799 giorni fa
4799 giorni fa
4812 giorni fa
Ho creato un post
4813 giorni faBuongiorno ragazze! Sta mattina nella mia mailbox ho trovato una bella sorpresa, la risposta del proprietario della location scelta per il mio matrimonio in merito alla possibilità di far volare le lanterne thailandesi! Mi ha detto...
Ho creato un post
4814 giorni faBuonasera ragazze, sta diventando un vizio la community!!!! Questo pomeriggio l'ho passato girando le gioiellerie in cerca della fede giusta! Una volta scelta ci hanno chiesto cosa incidere e allora...........dilemma! Loro ci avevano proposto la...
Ho ottenuto una medaglia!
4814 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4814 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4814 giorni faBuongiorno ragazze! Seguendo i consigli che mi avete dato nel topic sulle pubblicazioni religiose, oggi ho iniziato il disbrigo delle prime formalità burocratiche x il matrimonio! Sono andata in comune e mi sono presa una bella ramanzina...
4814 giorni fa
4815 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM