San Marzano di San Giuseppe, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2320 giorni faCiao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2322 giorni faHelp me sposine!!! Tra dieci giorni mi sposo e volevo dare dei nomi natalizi per i tavoli al ristorante. Oggi mi sono venute in mente anche i titoli di canzoni di Natale....i tavoli sono 20
Ho partecipato al post di Flavia
2342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale
2342 giorni fa
Che dire...ormai siamo sempre più vicini...e anche se l’ansia e il nervosismo sono sempre in agguato😅...non ricordo un periodo in cui mi sia sentita così felice e realizzata...☺️ Voi ragazze come state?
Ho partecipato al post di Ale
2342 giorni fa
2342 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Siria
2342 giorni fa
Ciao sposine, oltre alla bomboniera pensata per loro vorrei fare un regalo “simpatico”, originale alle mie damigelle. Es ; pergamena di “miglior testimone è così via... avete idee??
Ho partecipato al post di Siria
2342 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2394 giorni fa
Ciao brides, saprete consigliarmi qualche sito per le partecipazioni fai da te? Vorrei cercare di risparmiare qlc... E pensavo se già con queste posso cominciare...
Ho partecipato al post di Silvia
2394 giorni fa
2395 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM