Villanuova sul Clisi, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2049 giorni faBuona sera sposine 🥰 Mancano praticamente 9 giorni al nostro grande giorno.. sono un po' agitata! A chi manca poco quanto me? Come siete messe con i dettagli finali? ❣
Ho creato un post
2271 giorni faBuongiorno spose 🎀 Il giorno delle nozze avrò due damigelle speciali.. due bimbe di 6 e 10 anni! Io ed il mio futuro marito avremmo piacere a regalare l'abito che indosseranno il grande giorno. Avete consigli su dove poter acquistare abiti da...
Ho creato un post
2298 giorni faBuongiorno sposine ❣ Mancano 115 giorni al nostro matrimonio (30 aprile 2020) e le partecipazioni saranno pronte fra poche settimane. Nel frattempo abbiamo iniziato ad inviare i Save the date mentre le partecipazioni le consegneremo a mano. Cosa ne...
Ho creato un post
2417 giorni faBuongiorno spose! Oggi è esattamente 1 anno che Luca mi ha chiesto di sposarlo (al matrimonio dei nostri amici)! Sono ancora emozionata come in questa foto 😍 Mi ha sorpreso con una proposta da sogno! 🌺Volevo condividerlo con voi 🥰 Al nostro lieto...
Ho creato un post
2423 giorni faBuongiorno spose! Vorrei chiedervi un consiglio per le mie scarpe! Ci sposeremo il 30 aprile 2020 e per questo ho escluso i sandali. Sono invece combattuta se scegliere una scarpa chiusa o una open toe. Nello specifico sono indecisa fra questi due...
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno spose! Io mi sposerò il 30 aprile 2020.. voi a che punto siete con i preparativi? Elena
Fotografi garanzie ANFM