Villanuova sul Clisi, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
28Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Buona sera sposine 🥰 Mancano praticamente 9 giorni al nostro grande giorno.. sono un po' agitata! A chi manca poco quanto me? Come siete messe con i dettagli finali? ❣
Ciao Sposine ☺️ Sto riprendendo piano piano i preparativi (ex sposa 2020, spostata al 2021)....quali unghie mi consigliate (farò semipermanente, no gel)? 1. Totalmente rosa 2. Classica French 3....
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Vedo che chiunque usa pizzi, volevo il vs parere riguardo a questo tipo di abito
Buongiorno spose 🎀 Il giorno delle nozze avrò due damigelle speciali.. due bimbe di 6 e 10 anni! Io ed il mio futuro marito avremmo piacere a regalare l'abito che indosseranno il grande giorno. Avete...
Buongiorno sposine ❣ Mancano 115 giorni al nostro matrimonio (30 aprile 2020) e le partecipazioni saranno pronte fra poche settimane. Nel frattempo abbiamo iniziato ad inviare i Save the date mentre...
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...
Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...
Sposine, pronte a partire con il nostro test e a scoprire a quale admin siete più affini? Prima di tutto ovviamente l'abito! Quale di questo abiti preferite? Sceglietene uno, tra A. B. C o D! ***...
Ciao ragazze🌹 Domanda che riguarda un po’ tutte...Indosserete il velo il giorno del matrimonio? Io ne ho provati vari ma non mi ci vedo proprio e per questo avevo deciso di non indossarlo...Sto...
Dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro giorno...che dire meglio di così non poteva andare!!!❤️
Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò a giugno 2020.. voi quanto tempo prima avete prenotato il fioraio? Quando mi consigliate di andare? Che prezzi hanno su per giu? 😘
Buongiorno spose! Oggi è esattamente 1 anno che Luca mi ha chiesto di sposarlo (al matrimonio dei nostri amici)! Sono ancora emozionata come in questa foto 😍 Mi ha sorpreso con una proposta da sogno!...
Chi si sposa a settembre ed ancora bianca? 😢 io -15
Buongiorno spose! Vorrei chiedervi un consiglio per le mie scarpe! Ci sposeremo il 30 aprile 2020 e per questo ho escluso i sandali. Sono invece combattuta se scegliere una scarpa chiusa o una open...
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Buongiorno spose! Io mi sposerò il 30 aprile 2020.. voi a che punto siete con i preparativi? Elena
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Oggi avevo appuntamento dall'estetista per fare il refill,a -44 prima prova unghie con effetto baby boomer naturale. 😍💅😍
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
E niente ieri è stato il nostro grande giorno non poteva andare meglio di così! Giornata stupenda festa coinvolgente invitati felici! Auguro a tutte di vivere una giornata fantastica così come lo è...
Fotografi garanzie ANFM