'Marano di Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1394 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faRagazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo o uguale agli adulti, grazie .
Ho creato un post
1394 giorni faCiao! Da quanti brani dovrebbe essere costituita la scaletta che accompagnerà il ricevimento? (Dall'ingresso degli sposi in sala al taglio della torta). Grazie
1410 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni fa
1452 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1452 giorni fa
1452 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
Ho partecipato al post di Adriano
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1452 giorni fa