'Marano di Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1394 giorni faCiao! Da quanti brani dovrebbe essere costituita la scaletta che accompagnerà il ricevimento? (Dall'ingresso degli sposi in sala al taglio della torta). Grazie
Ho creato un post
1619 giorni faCiao, sto organizzando il mio matrimonio a Napoli, ma vivo nel Lazio. Dal momento che ho lavoro full time, sto cercando un negozio di Bomboniere che sia aperto anche di domenica. Ne avete qualcuno da consigliare? Grazie!
Ho creato un post
1727 giorni faCiao! Qualcuno saprebbe consigliarmi un fotografo a Napoli e provincia, che faccia scatti spontanei? Grazie!
Ho creato un post
1741 giorni faCiao a tutte! Avrei scelto il 1 ottobre come data di matrimonio a Napoli, ma non ho ancora bloccato nessun fornitore... Ora vivo a Roma e tra lavoro e pandemia ho sempre rimandato l'organizzazione dell'evento. Dite che ce la farò ad organizzare tutto...
Ho creato un post
1749 giorni faCiao a tutte! Come molte di voi, sto organizzando il matrimonio da una regione diversa da quella in cui si svolgerà la cerimonia. Vorrei fissare in un unico week end gli appuntamenti per visionare le location e farmi fare un preventivo. Secondo voi,...
Fotografi garanzie ANFM