Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Princessina...
5044 giorni faHo creato un post
5048 giorni faSposineeeeeeee.. buonasera a tutte... vorrei un'idea, che musica mi consigliate per quando devono sfilare damine e testimoni... avete qualche idea oppure qualche sito in cui posso vedere???
5092 giorni faI miei preparativi.. hummm sono al punto giusto.. ma credo che come le altre spose ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa
Grazieeee..... ahh allora aspettiamo con impazienza questo mese.. entrambe kkkkk
Ho creato un post
5093 giorni faCiao a tutte sposineeeeee... vorrei un consiglio, al mio matrimonio ci saranno 4 bambine come damigelle e tre bambini come pagetti e anche una damigella grande.... Chi mi da un consiglio su i ruoli da assegnare... cosa potrei fargli fare di...
5093 giorni faBenvenuta!!! anche io mi sposerò a luglio!! a che punto sei con i preparativi?!
Ho creato un post
5093 giorni faNon mi piaqce più l'idea del video... ma vorrei una idea innovativa....
Ciao carissima, ho letto il commento all'articolo. Ti volevo suggerire di aprire un topic, che è + visibile di un commento. Ti aspetto! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM