Bareggio, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2646 giorni faSposine buonasera mi date ideee per centrotavola al ristorante e segnaposti??? Grazieeeee
Ho creato un post
2646 giorni faSposine belle buonasera. Dilemma: luna di miele a Novembre...MESSICO O CUBA??
Ho creato un post
2650 giorni faSposine belle buongiorno. Volevo sapere come avete addobbato la chiesa per il giorno delle vostre nozze??? Che fiori e colori avete usato?? Grazie!!👌😊❤
Ho creato un post
2651 giorni faCiao sposine una domanda: il certificato di battesimo e cresima si ritirano nella chiesa dove ho ricevuto questi sacramenti?? Ci vuole poi molto??
Ho creato un post
2683 giorni faCiao ragazze!volevo un vostro consiglio circa il viaggio di nozze. Ci sposeremo ad agosto ma partiremo per la luna di miele a Novembre....almeno questa é la nostra idea. Cosa mi consigliate come mete??? Noi vorremmo abbinare al mare e sole ...la...
Ho creato un post
2696 giorni faBuonasera sposine volevo sapere che tema avete utilizzato per il tableau ...datemi idee..🤗🤗
Ho creato un post
2696 giorni faBuonasera ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto e consiglio Che fiori mi consigliate per addobbare la chiesa? Le nozze saranno ad Agosto a me piace molto il bianco e il rosa. Grazieeee!!!😊😊
Fotografi garanzie ANFM