Bareggio, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Sposine buonasera mi date ideee per centrotavola al ristorante e segnaposti??? Grazieeeee
Sposine belle buonasera. Dilemma: luna di miele a Novembre...MESSICO O CUBA??
Sposine belle buongiorno. Volevo sapere come avete addobbato la chiesa per il giorno delle vostre nozze??? Che fiori e colori avete usato?? Grazie!!👌😊❤
Ciao sposine una domanda: il certificato di battesimo e cresima si ritirano nella chiesa dove ho ricevuto questi sacramenti?? Ci vuole poi molto??
Buongiorno sposine, che ne dite di fare una pausa e dedicarvi a fantasticare sull'abito dei vostri sogni? Per trovare quello più adatto alle vostre nozze, abbiamo elaborato questo piccolo test, che vi...
Ciao spose Avete seguito le ultime novità del 2019? Cosa caratterizzerà il vostro stile? Fate le vostre scelte e scoprite se siete spose di tendenza 2019 Per il tessuto dell'abito cosa preferite? A)...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...
Scoprite se siete spose romantiche definendo tutti i dettagli del vostro bridal look! Quale tra queste proposte scegliete? 👰 *** Continua con >> Lo strascico del tuo abito sarà romantico? A) B)...
Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...
Ciao ragazze!volevo un vostro consiglio circa il viaggio di nozze. Ci sposeremo ad agosto ma partiremo per la luna di miele a Novembre....almeno questa é la nostra idea. Cosa mi consigliate come...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Ho trovato subito il mio abito da sposa, in tessuto mikado bellissimo e un po' lucente. In atelier mi hanno consigliato delle scarpe in bianco perlato sia in pelle o in seta o raso, però di quelle che...
Ciao a tutte. Ho veramente un dubbio per quanto riguarda i prezzi per capelli e trucco sposa. E possibile mai che un trucco sposa possa costare 300/350€ e un acconciatura sposa 350€?? 😲 Ho capito che...
Finalmente ho fatto la prova, ho scelto la mia acconciatura. Vi piace?
Buonasera sposine volevo sapere che tema avete utilizzato per il tableau ...datemi idee..🤗🤗
Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto e consiglio Che fiori mi consigliate per addobbare la chiesa? Le nozze saranno ad Agosto a me piace molto il bianco e il rosa. Grazieeee!!!😊😊
Fotografi garanzie ANFM