Ventimiglia, Imperia · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2598 giorni fa
Buongiorno sposine, ho un problema enorme!!! Non riesco a trovare le scarpeeeee!!! 😩😩😩 sono già alta di mio, ma non vorrei delle ballerine.. avevo optato per un tacco di 4-5 cm ma è difficile trovarle... anche voi avete avuto lo stesso problema?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2600 giorni fa
Ciao sposine vorrei ordinare il cake topper ma sono un po’ indecisa sui colori,mi fate vedere i vostri? a me piace questo
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2601 giorni fa
A - 122 giorni dal matrimonio, ecco l'abito di mia mamma ❤️ Naturalmente è da sistemare la lunghezza..
Ho caricato una foto nel post di Shira
2601 giorni fa
Salve..x me k non porto tacchi andrebbero bene questo tipo di scarpa? Altra opzione sandalo gioiello..
2602 giorni fa
Salve..siccome sia il mio fm k è un appassionato pescatore ed io amiamo il mare..avremo pensato di fare come segnaposto questi gessetti..confezionati come il cuore in basso solo con nastro e bigliettino ovviamente bianco e rosso come il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2602 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2605 giorni fa
Salve ragazze...sono andata a provare delle scarpe da sposa... Io sono alta quasi 1 70 e il mio ragazzo 175... Lui ha fatto il rialzo di 5 cm nelle sue scarpe. Ora sono indecisa se prendere per me il tacco 8.5 o il 10? Non vorrei sembrare troppo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2608 giorni fa
Buongiorno Brides!🌸🌸 cosa ne pensate delle spose tatuate? Avete Tatuaggi? Li nasconderete oppure li incornicerete?🌸
Ho caricato una foto nel post di Angela
2618 giorni fa
Ragazze scusate il ritardo, ma sono ancora emozionata. ❤️❤️ Volevo condividere il mio San Valentino 💍 con voi , e il vostro?? Postate tante foto.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2627 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi é il mio ultimo compleanno da celibe e il mio compagno inaspettatamente mi ha fatto la proposta. Mi aveva regalato l'anello qualche anno fa sempre al mio compleanno . Cmq non ci speravo più visto che ci sposiamo l'8 giugno. Invece...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2629 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2645 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
2648 giorni fa
2653 giorni fa
Salve..essendo k non ho mai portato i tacchi ank xk sono già abbastanza alta di mio e con il mio futuro marito siamo alti uguali all'incirca ho pensato ad un sandalo gioiello..proprio come quello in foto però argentato.. è fatto di svarosky..k ne...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2653 giorni fa
Ciao ragazze, mi fareste vedere i vostri cake topper? ne ho già uno preso su Wish ma sinceramente non mi è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM