Quarto, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1814 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1831 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho creato un post
1906 giorni faAllora il mio FM si è confuso e al cellulare al momento di fissare la data per la promessa col comune gli ha detto che è cattolica invece di dire civile! Che dite se ci presentiamo il giorno della promessa e gli diciamo che è civile non succede nulla...
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1911 giorni faIl giorno della promessa possono venire anche i testimoni al comune?? O causa covid non possono entrare??
Ho creato un post
1912 giorni faIl corso prematrimoniale è obbligatorio , si deve fare per forza molti mesi prima??
Ho creato un post
1912 giorni faRagazze una domanda! Allora io ho scelto di sposarmi in comune perché la situazione non riesco ancora a capirla, quindi faccio la promessa civile! Però se per Maggio sarà di nuovo possibile sposarsi normalmente e decidessi di sposarmi in Chiesa , non...
Ho creato un post
1912 giorni faRagazze un informazione! Il comune mi ha detto che il mio atto di nascita gli è arrivato mentre quello del mio Fm ancora no! Da precisare che la clinica dove e nato il mio Fm e stata chiusa tanti anni fa!! C entra qualcosa questo col ritardo dell...
Ho creato un post
1912 giorni faLo so che non c entra nulla ma l ex Villa Alba si trovava ad Agnano giusto? Ovviamente per chi è di Napoli grazie!
1913 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort
Ho creato un post
1913 giorni faSe ci si sposa col matrimonio civile, per le pubblicazioni non c e bisogno di nessun foglio della chiesa giusto??
Ho creato un post
1914 giorni faMa il matrimonio civile funziona allo stesso modo del matrimonio religioso? Nel senso lo sposo aspetta la sposa che entra sotto al braccio del papà??
Fotografi garanzie ANFM