Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2093 giorni faCiao a tutteee, mi chiedevo è funzionale o meno il piano cottura sulla penisola?
Ho creato un post
2180 giorni faSposine quale profumo sceglierete per il grande giorno? E per gli sposini? 😍
Ho creato un post
2190 giorni faBuongiorno sposine, ho già scelto location e fotografo 🥰 secondo voi tra quanto potrei vedere abito e bomboniere? Lo so che è presto ma Non vedo l’ora 🥰
Ho creato un post
2231 giorni faSposine di palazzo cifelli, quantità/ qualità cibo?
Ho creato un post
2239 giorni faCiao sposine, qualcuna ha scelto o sceglierà per il grande giorno palazzo cifelli?
Ho creato un post
2256 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si è sposata a Villa Royal a Giugliano?
Ho creato un post
2256 giorni faCiao ragazze, volevo sapere...quali sono le domande da fare quando si sceglie la location? Help me 😣😅
Ho creato un post
2871 giorni faSposine ciao, vorrei qualche informazione in più su Villa Balke, sono così indecisa sulla location..prezzi accessibili?
Ho creato un post
2872 giorni faSposine che hanno scelto villa riflesso come location? Vorrei sapere più o meno il prezzo p.p., sembra essere abbastanza cara.
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sposine, quanto tempo prima siete andate alla ricerca dell'abito?
Ho creato un post
2890 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha scelto royal vesuvio come location? O magari ci siete già state? Vorrei qualche informazione 🤣🤣
Ho creato un post
2919 giorni faCiao sposine, qualcuna ha scelto villa regina? E poi c'è qualcuna che ha sposato o sposerà uomo in divisa? Vi è piaciuto il picchetto d'onore? 😃
Ho creato un post
2919 giorni faCiao, anche voi spose settembre 2021? Sarà pure presto ma io già non vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM