Salice Salentino, Lecce · Da Luglio 2018
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10... Visualizza altro
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10 anni,ci siamo conosciuti alle superiori,tra i banchi di scuola,ed è stato subito (o quasi) amore ☺️! Lo scorso 17 luglio,durante una vacanza a Parigi,mi ha fatto la proposta inginocchiandosi sotto la torre Eiffel ❤️ E così un nuovo capitolo della nostra vita ha avuto inizio 🎉 💍
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2426 giorni fa
Ragazze ho spulciato in altri vecchi post e poche sono le spose che hanno optato per le partecipazioni on line. C’è ancora troppa diffidenza! Qualcuna ha esperienze in merito? Voi vi fidate? E se si quali siti consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2426 giorni fa
Ragazze, dopo più di un anno di concitati preparativi, ansie e paure il nostro grande giorno è arrivato e passato in un attimo!! una favola a tutti gli effetti!! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
2426 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, io e fm avevamo pensato di fare dei segnaposto con confetti e di non fare la confettata per risparmiare un pochino visto che comunque ci paghiamo tutto da soli , secondo voi può essere una buona idea? Chi di voi...
2459 giorni fa
Sposineeee è ufficiale!! mancano solo 30 giorni al matrimonio!! che ansia😱 ma che emozione 🥰🥰
2723 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! finalmente ieri ho scelto il mio abito,dopo tantissime prove e tante ore 😂 Ero partita dall’idea di indossare un abito a sirena,ma dopo averli provati non mi sentivo a mio agio,mai avrei pensato di scegliere un abito come...
2793 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Ufficialmente mancano ”solo” 365 giorni al nostro si!!! Che emozione 😍😍 quanto manca al vostro grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Federica
2797 giorni fa
2817 giorni fa
Ciao Sposine!! Oggi totalmente per caso abbiamo trovato ed acquistato le bomboniere per il nostro matrimonio,non potete immaginare come sono felice!! avevamo contato di pagarle almeno il doppio,ma siccome il negozio di Yankee Candles in cui siamo...
2818 giorni fa
Ciao Sposine! stasera ho avuto un colpo di genio sulle bomboniere, cosa ne pensate delle yankee candles? Personalmente le adoro e a Londra sono un must have in tutte le case! Foto appartenente a “interni e dintorni” Piacenza.
2819 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho ricevuto questo articolo su facebook,e lo inoltro per mettervi un guardia da un questi truffatori! Penso non ci sia incubo peggiore per una coppia del ritrovarsi senza nulla di pronto alle porte del proprio matrimonio
2822 giorni fa
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non abbiamo un tema
Fotografi garanzie ANFM