Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Pontinia, Latina 路 Da Luglio 2018

Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi gi脿 vivevamo insieme... Mi... Visualizza altro

Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi gi脿 vivevamo insieme... Mi sposer貌 il 13 maggio, la nostra sar脿 una festa molto molto ristretta ma spero andr脿 tutto bene...dopo due giorni partiremo e andremo in crociera...non vedo l ora arrivi il giorno tanto atteso...un abbraccio a tutte馃槝馃槝鉂わ笍

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2019

1831giorni 16hh
Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1929 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1929 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1929 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1937 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece 猫 ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose pi霉 fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione