Pontinia, Latina · Da Luglio 2018
Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi già vivevamo insieme... Mi... Visualizza altro
Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi già vivevamo insieme... Mi sposerò il 13 maggio, la nostra sarà una festa molto molto ristretta ma spero andrà tutto bene...dopo due giorni partiremo e andremo in crociera...non vedo l ora arrivi il giorno tanto atteso...un abbraccio a tutte😘😘❤️
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2185 giorni fa
Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le vostre! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2596 giorni fa
Ciao ragazze a tutte... Oggi finalmente ho trovato una paio di scarpe che mi piacciono davvero tanto... Le ho scelte basse perché io ed il mio FM ci portiamo davvero pochi centimetri e non volevo sembrare troppo più alta di lui, però vi devo dire...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2598 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2607 giorni fa
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di animazione che avrai alle nozze! Continua con...
2614 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Allora comincio con il dire che inizialmente avevo pensato di comprare da Amazon tutto l'occorrente... Invece ora mi è venuta la brillante idea di volervi fare io🤣, allora oggi ho preso questo materiale in foto, intanto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2619 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei un parere su questa tuta. La vorrei acquistare per la promessa, ovviamente va accorciata un bel po’ (NON FATE CASO ALLE SCARPE ERANO QUELLA DA PROVA DEL NEGOZIO) ha le maniche lunghe che la fanno sembrare un abito. Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
2622 giorni fa
Oggi è il giorno della disperazione... Mi sono innamorata di questo vestito mesi fa e ci penso ogni giorno. Il problema è che è attualmente introvabile e io non so più dove cercarlo. È un Morilee Blu mod. 5367 (è del 2015) e nessun atelier o outlet...
Ho caricato una foto nel post di Emma
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2623 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
2624 giorni fa
Ciao sposine che dite quale pensate sia più bello, il bouquet tondo o a cascata?? Diciamo che mi sta piacendo molto l'idea del bouquet a cascata ma non lo vorrei che scenda troppo... Fatemi sapere cosa pensate e caso mai fatemi vedere anche quel he...
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2626 giorni fa
2627 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
2629 giorni fa
Ragazzeeeee meno 97 per noi, e tra pochi minuti meno 96.. E il vostro conto cosa dice? 😍😍
Fotografi garanzie ANFM