Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Pontinia, Latina · Da Luglio 2018

Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi già vivevamo insieme... Mi... Visualizza altro

Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi già vivevamo insieme... Mi sposerò il 13 maggio, la nostra sarà una festa molto molto ristretta ma spero andrà tutto bene...dopo due giorni partiremo e andremo in crociera...non vedo l ora arrivi il giorno tanto atteso...un abbraccio a tutte😘😘❤️

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2019

1781giorni 12hh
A
Scarpe, che meraviglia 😍❤️
Angelapietro, Il 23 Aprile 2020 alle 18:20

Ciao ragazze ❣️ Avete già scelto le scarpe per il giorno delle nozze? Tacco si o tacco no? Io sono ancora alla ricerca delle mie ...però utilizzerò sicuramente il tacco! Non vedo l’ora di vedere le...

Stefania, venerdì 24-Apr-20 53
Simona
Ragazze mancano -15 giorni
Simona, Il 30 Aprile 2019 alle 08:14

Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤

Sonia, sabato 11-Mag-19 168
Antonietta
Segnaposto fai da te
Antonietta, Il 24 Marzo 2019 alle 20:36

Buonasera, sto preparando i segnaposto per il ricevimento, qualcuna può darmi un consiglio? Quale preparazione piace di più? Sul talloncino scriverò una frase o un ringraziamento agl'ospiti. Grazie a...

Antonietta, mercoledì 17-Apr-19 43
Annalisa
Crociera mediterraneo prenotata!
Annalisa, Il 20 Giugno 2018 alle 12:38

Ciao ragazze, quante come me si sposano a Maggio 2019,hanno prenotato o hanno intenzione di prenotare una crociera Mac sul mediterraneo ?😍🚢🚢

Isabella, mercoledì 7-Ago-19 67
Valentina
Prima prova trucco
Valentina, Il 20 Marzo 2019 alle 16:13

Ciao sposine, che ne pensate? L'unica cosa che modificheremo è l'elayner, al suo posto useremo la matita che è più delicata...il rossetto ho scelto questo,il primo provato era un mattone troppo scuro....

Giorgia, mercoledì 20-Mar-19 18
Debora
Habemus scarpe...
Debora, Il 9 Marzo 2019 alle 18:21

Ciao ragazze a tutte... Oggi finalmente ho trovato una paio di scarpe che mi piacciono davvero tanto... Le ho scelte basse perché io ed il mio FM ci portiamo davvero pochi centimetri e non volevo...

Debora, mercoledì 20-Mar-19 59
Rosy
Conto alla rovescia 🙏🏼niente paura tutto ok
Rosy, Il 19 Marzo 2019 alle 08:33

Uyyy a meno 100 si sta bene 😜👌🏽E voi come vi sentite? 🤪

L'aura, venerdì 22-Mar-19 67
Valentina
Scarpe trovate
Valentina, Il 18 Marzo 2019 alle 11:54

Finalmente dopo giorni di ricerche, ho trovato le scarpe.. anzi due paia di scarpe 😎😎😎 cosa ne pensate? Quelle bordeaux le metterò in chiesa,Le altre per il ricevimento

Serena, mercoledì 10-Apr-19 15
Valentina
Prima prova unghie
Valentina, Il 15 Marzo 2019 alle 12:46

Sposine oggi ho fatto la prima di una lunga serie di prove per le unghie in previsione del grande giorno 😍 che ne pensate?

Sposina👰, mercoledì 27-Mar-19 21
Flavia
Qual è la forma del tuo viso?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:18

Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.862
Verdiana
Di che colore sono i tuoi occhi?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.967
Debora
Che acconciatura avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 14:04

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.933
Sara
Qual è la forma delle tue sopracciglia?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:53

Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.834
Flavia
Con quale aggettivo definiresti il tuo outfit?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:09

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.913
Verdiana
Che tipo di occhi hai?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.956 1
Debora
Il tuo colore di capelli è...
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:55

Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.998
Sara
Cosa porti sempre con te in borsa?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:46

Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.970
Flavia
Che tipo di pelle hai?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 12:57

Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.959
Verdiana
Quale tonalità di rossetto usi di solito?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.013
Debora
Qual è il sottotono della tua pelle?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:50

Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.982
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Tina
Spose di Maggio!
Tina, Il 11 Marzo 2019 alle 00:37

Ciao ragazze noi ci sposeremo il 10 maggio! E voi? Come vi sentite all'idea che mancano 2 mesi? Quali sono le vostre sensazioni? Raccontiamoci un po!!

Roberta, domenica 24-Mar-19 46
Debora
Tanta tristezza... (post lungo)
Debora, Il 7 Marzo 2019 alle 23:31

Ciao a tutte ragazze e scusate lo sfogo, sono quasi 3 anni che convivo e da più o meno due anni ho questo desiderio di diventare mamma, abbiamo questo desiderio di poter mettere su la nostra...

Eddy, martedì 12-Mar-19 73
Valentina
è arrivato 😍
Valentina, Il 8 Marzo 2019 alle 23:24

E niente.. stasera finalmente è arrivato il tanto atteso e sognato anello 😍 in occasione del mio 30 esimo compleanno e l'ultimo da fidanzati è arrivato il mio bellissimo anello 😍

Elisabetta, domenica 10-Mar-19 20
K
Dilemma invitati!
Krizia, Il 4 Marzo 2019 alle 21:42

Ragazze aiuto abbiamo un dilemma! Mia suocera ( premetto che l'adoro) sostiene che dovremmo invitare la madrina del mio fm ma è una persona che lui stesso non vede e non sente da tipo 25 anni e pur...

Alessia, sabato 9-Mar-19 185
Ludovica
Anello di fidanzamento -foto
Ludovica, Il 7 Marzo 2019 alle 10:39

Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!

Ludovica, lunedì 10-Feb-20 87
Verdiana
Hai paura che i tuoi invitati non si divertano?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 11:18

Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". 😇😈 Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...

Irene, sabato 28-Gen-23 733
Debora
Ti manca la tua vita da single?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:16

Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...

Irene, sabato 28-Gen-23 751
Sara
Ti sei tolta qualche sfizio senza pensare al tuo budget?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 06:05

Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 724
Flavia
Hai discusso con i tuoi genitori o quelli della tua dolce metà per le nozze?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:45

Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 734

Gruppi generali

Ispirazione