Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Pontinia, Latina · Da Luglio 2018

Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi già vivevamo insieme... Mi... Visualizza altro

Ciao a tutte... Io sono Debora, sono fidanzata con Mariano da 3 anni, 4 questo anno e conviviamo da sempre dopo 3/4 mesi già vivevamo insieme... Mi sposerò il 13 maggio, la nostra sarà una festa molto molto ristretta ma spero andrà tutto bene...dopo due giorni partiremo e andremo in crociera...non vedo l ora arrivi il giorno tanto atteso...un abbraccio a tutte😘😘❤️

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2019

2532giorni 16hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Habemus scarpe...
Debora in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2019 alle 18:21

Ciao ragazze a tutte... Oggi finalmente ho trovato una paio di scarpe che mi piacciono davvero tanto... Le ho scelte basse perché io ed il mio FM ci portiamo davvero pochi centimetri e non volevo...

Debora, mercoledì 20-Mar-19 59 1.194
Debora
Conetti per confetti fai da te, aiutooooooo😱👩‍🎨
Debora in Fai da te, Il 19 Febbraio 2019 alle 17:38

Ciao a tutte ragazze... Allora comincio con il dire che inizialmente avevo pensato di comprare da Amazon tutto l'occorrente... Invece ora mi è venuta la brillante idea di volervi fare io🤣, allora oggi...

👰Mery💍, sabato 16-Mar-19 9 305
Debora
Tanta tristezza... (post lungo)
Debora in Future mamme, Il 7 Marzo 2019 alle 23:31

Ciao a tutte ragazze e scusate lo sfogo, sono quasi 3 anni che convivo e da più o meno due anni ho questo desiderio di diventare mamma, abbiamo questo desiderio di poter mettere su la nostra...

Eddy, martedì 12-Mar-19 73 1.740
Debora
Bouquet: rotondo o a cascata? 🤔❤️
Debora in Matrimonio.com, Il 10 Febbraio 2019 alle 13:30

Ciao sposine che dite quale pensate sia più bello, il bouquet tondo o a cascata?? Diciamo che mi sta piacendo molto l'idea del bouquet a cascata ma non lo vorrei che scenda troppo... Fatemi sapere...

Beasilla, mercoledì 6-Mar-19 56 592
Debora
Msc Seaview, help c'è qualcuno di voi?
Debora in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:49

Ciao ragazze/i c'è qualcuna/o di voi che partirà con la Seaview a maggio? Noi partiremo il 15 maggio da Civitavecchia... Fatemi sapereeee😘😘😘🛳️

Mariateresa, mercoledì 27-Feb-19 3 49
Debora
Il conto alla rovescia va sempre più giù... 😍
Debora in Matrimonio.com, Il 4 Febbraio 2019 alle 23:21

Ragazzeeeee meno 97 per noi, e tra pochi minuti meno 96.. E il vostro conto cosa dice? 😍😍

Mariafrancesca, martedì 5-Feb-19 97 805
Debora
Viaggio di nozze
Debora in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2019 alle 14:03

Ciao ragazze... Chi partirà a maggio con l'MSC SEAVIEW?? Noi partiamo da Civitavecchia il 15 ...Sarei tanto felice se sul nostro giro ci fossero tante coppie di neo sposi come noi... Spero rispondiate...

Elisabetta, lunedì 28-Gen-19 3 59
Debora
Consigli tema di nozze
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2019 alle 08:20

Salve ragazze... Ho bisogno sapere un aiuto.. Io mi sposerò in un borgo medioevale e il mio ristorante sarà proprio in quello stile... Potete aiutarti con il tema? Sto impazzendo... 😱😣🤯 Ne ho pensate...

Debora, giovedì 24-Gen-19 10 124
Debora
Crociera da Civitavecchia..
Debora in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2019 alle 23:34

Ciao ragazze🙋🏻‍♀️..noi partiamo il 15 maggio in crociera... C'è qualcuno di voi che parte lo stesso giorno da Civitavecchia con l'MSC SEAVIEW?? Magari ci troviamo sulla stessa naveeee... Un abbraccio...

Debora, venerdì 18-Gen-19 3 60

Gruppi generali

Ispirazione