Palermo, Palermo · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Erika
4426 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutte future sposine, mancano 95giorni al mio matrimonio ed inizio a provare un pochino di ansia- anche voi sognate ripetutamente l'entrata in chiesa?? Il vestito???Lo scambio delle promesse?? In questo periodo si pensa troppo vero? ??.. ah...
Ho partecipato al post di Erika
4966 giorni fa
Ho creato un post
4970 giorni faCiao a tutti futuri sposini e sposine..la mia data di matrimonio è il 7-06-2014 !!!!la nostra chiesa del cuore è San Francesco di Assisi a Palermo e la location del matrimonio è il Baglio della Luna a Partinico---sono molto felice perchè finalmente,...
Ho partecipato al post di Piera
4972 giorni faCiao Erika... Anche io sposa palermitana 28/05/13 ho scelto location villa eroy, chiesa casa professa...
Ho creato un post
4990 giorni faBuongiorno a tutte future sposine--ho bisogno disperatamente del vostro aiuto..Allora, girando tanto alla ricerca di una villa per il ricevimento che mi colpisse, mi sno innamorata di Baglio della Luna a Partinico--il problema è che non conosco il...
ciao Piera, piaceree..bè noi abbiamo scelto la chiesa di San Francesco di Assisi--per quanto riguarda la location sono confusissima--tu haii qualche idea?
ciao erika....che bello sapere,che magari nello stesso giorno non sarò sola a vivere quell'indescrivibile emozione....cmq noi abbiamo scelto casa professa....a settembre penso che prenoteremo la sala...e inizieremo i lavori a casa....baci a presto
Fotografi garanzie ANFM