Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
634 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
634 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato al post di Francesca
643 giorni fa
643 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
643 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
643 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho ottenuto una medaglia!
668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
668 giorni faCiao!!! a che punto dei preparativi siete??? :-D
Ho partecipato al sondaggio di L..
668 giorni fa
668 giorni faCome ormai saprete a memoria (😂) per il nostro matrimonio ci siamo dati molto al fai da te, ma volendo un ricevimento molto elegante non abbiamo messo “attività” per gli ospiti, nel senso che ci sarà già l’animazione e non amiamo giochi etc. Le...
669 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
702 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di StefyL.
702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM