Verona, Verona · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2415 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Angela
2433 giorni fa
Grazie a tutte quelle che mi hanno consigliata. Ecco a voi le foto del nostro meraviglioso matrimonio... eravamo super contenti ed è andato tutto secondo le nostre aspettative, e anche meglio!
2568 giorni fa
Buonasera a tutte... cosa ne pensate dell’effetto di questa acconciatura con un vestito con L oblò? Ci sta? Meglio un raccolto?
2602 giorni fa
2637 giorni fa
Buongiorno! qualcuna di voi ha fatto bomboniere liquore? Come le avete confezionate? Io le ho fatte come nella foto... cosa ne pensate? Consigli?
2644 giorni fa
Buonasera a tutte. Scegliereste questo come coprispalle per la sera? (Mi sposo a Maggio) cosa sa mi consigliate come alternativa alla stola?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2667 giorni fa
Ciao ragazze, sono stata un po’ assente causa impegni, lavoro e una spiacevole notizia da parte della location in cui mi dovrei sposare (nel cuor mio spero sempre che la faccenda si risolva ma la vedo dura). Vorrei adesso mostrarvi l’accessorio per...
2720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2721 giorni fa
In cerca di consigli...sono alta 1.80 il mio futuro marito altrettanto. Cerco scarpe basse ma belle.Mi sposo a settembre e non vorrei risultare una gigante...idee???🤔
Ho caricato una foto nel post di Simona
2723 giorni fa
Ciao a tutte!Mi sono imbattuta in un sito di gioielli molto carino,si chiama Arya Italian Jewels ed ho trovato le parure che vi allego...Diciamo che sono quelle che + mi piacciono.Qual e' la vs preferenza?!Vi allego anche la foto centrale del...
2725 giorni fa
Ciao ragazze, il mio abito mi è piaciuto da subito, solo che ora ho visto questo simile con uno scollo più profondo e non so se farmelo modificare... considerate che sono magra ma ho il seno un po’ abbondante rispetto al resto (sono una 36 con una...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2734 giorni fa
OK, mòbbasta, promesso (o quasi) ... Rendering definitivo della cucina, la soluzione "namber ciù", con micro-modifiche! Dall'alto - Lato TavoloDall'alto - Lato ElettrodomesticiAltezza occhi - Dalla portaAltezza occhi - Dal balcone
Ho caricato una foto nel post di Simona
2756 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica.avrei bisogno del vostro aiuto .come vi ho anticipato nel precedente topic,martedì andrò x il primo appuntamento in atelier 😍vorrei dare uno sguardo anche alle scarpe. Ma mi chiedo x il 25 maggio sandalo o...
2756 giorni fa
Ciao a tutte, alla fine ho trovato le scarpe giuste, ero indecisa tra argentate brillantinate o bianche con swaroski. Alla fine le ho prese bianche! Spero di non sentire troppo freddo a maggio con il sandalo... stringeró i denti! come vi sembrano? ...
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2764 giorni fa
2770 giorni fa
Ciao Sposine! dopo la scelta dell abito sta per arrivare la scelta delle scarpe... il mio abito è molto brillante nel corpetto, tutti svaroski.... così ho pensato di poterci abbinare delle scarpe glitterate da poter anche riutilizzare in futuro.....
Fotografi garanzie ANFM