Verona, Verona · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2433 giorni faGrazie a tutte quelle che mi hanno consigliata. Ecco a voi le foto del nostro meraviglioso matrimonio... eravamo super contenti ed è andato tutto secondo le nostre aspettative, e anche meglio!
Ho creato un post
2537 giorni faA -2 il meteo da temporale e grandine... fantastico... mi viene da piangere
Ho creato un post
2547 giorni fa- 12 giorni ed il meteo da pioggia... ieri dava sole... ho la location con un bellissimo giardino... sarà tutto da modificare 😢 inoltre sarà meglio che mi compro un ombrello.. bianco o trasparente? Spero in un sole accecante ma data la mia fortuna so...
Ho creato un post
2553 giorni faMi sposo tra 19 giorni... vorrei tenere monitorato il meteo ma non trovo siti che fanno fino 20 giorni. Massimo 15. Voi ne conoscete qualcuno? Grazie!
Ho creato un post
2568 giorni faBuonasera a tutte... cosa ne pensate dell’effetto di questa acconciatura con un vestito con L oblò? Ci sta? Meglio un raccolto?
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte. È vero che con L abito lungo ci deve essere solo la sposa? Ci restereste male se qualche vostra invitata portasse un abito lungo?
Ho creato un post
2602 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
2610 giorni faCiao a tutti. Noi non abbiamo un tema per il nostro matrimonio. Però abbiamo scelto come bomboniera dei liquori artigianali confezionati per L occasione... stavo pensando di fare come segnaposto un bicchierino da liquore con scritto il nome di ogni...
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze avete le foto dei vostri tableau?? Noi non abbiamo nessun tema e non vorremmo spenderci molto... idee senza temi?!
Ho creato un post
2619 giorni faChe rapporto avete con il parroco che vi sposerà? Frequentavate regolarmente la Chiesa anche prima di decidere di sposarvi? La mia situazione è un po’ particolare… Abbiamo deciso di sposarci nella chiesa del quartiere dove siamo andati ad abitare…...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte! la nostra location a mezzanotte finisce il servizio... foste ospiti apprezzereste continuare la serata in un locale prenotando un tavolo oppure lo trovereste superfluo? Considerate che ho prenotato open bar e dj in location... alcune...
Ho creato un post
2637 giorni faBuongiorno! qualcuna di voi ha fatto bomboniere liquore? Come le avete confezionate? Io le ho fatte come nella foto... cosa ne pensate? Consigli?
Ho creato un post
2645 giorni faBuonasera a tutte. Scegliereste questo come coprispalle per la sera? (Mi sposo a Maggio) cosa sa mi consigliate come alternativa alla stola?
Ho creato un post
2646 giorni faBuongiorno! stamattina hanno iniziato i lavori di costruzione di una colletta proprio nell’UNICO terreno edificabile rimasto nella zona in cui abito... e ovviamente è proprio di fronte casa mia 😡 sono preoccupata per i rumori... e sopratutto il...
Ho creato un post
2662 giorni faRagazze vorrei condividere con voi questo episodio: dobbiamo iniziare il corso fidanzati a metà di questo mese per sposarci a Maggio... oggi chiamo il parroco e gli dicono che devono ancora chiamarmi per il corso. Mi dice che non sa se sono riusciti...
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno, avete idee dee per tableau in tema tropical?? non il classico cartellone 😊 grazie!
Fotografi garanzie ANFM