La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2450 giorni fa
Ciao, abbiamo finito di confezionare le scatoline portaconfetti da portare a lavoro. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2452 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2471 giorni fa
Vi dirò a me le bomboniere non mi piacciono perrrrrrrrr niente. Pensate a quante bomboniere abbiamo ricevuto e accantonato nell'armadio magari perché non rientrava nei nostri gusti o che sono rimaste lì sui mobili a prendere polvere. Vorrei pensare a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2471 giorni fa
Lo stile del nostro matrimonio sarà qualcosa tipo Sogno di una notte di mezza estate. Immerso nel verde come fosse un bosco fatato, lanterne, candele, fiori di stagione ecc ecc tutto molto romantico e semplice. Ma non saprei che bomboniere prendere!...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2509 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2520 giorni fa
Buonasera, nel "corteo" dei paggetti avremo solo una bambina damigella. Siamo andati in un negozio e ci hanno proposto non solo un classico vestitino bianco ma anche due vestiti a fiori grandi (non tipo provenzale). Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2605 giorni fa
Ciao a tutte Dalla scorsa settimana io e il mio ragazzo stiamo andando un po' in giro alla ricerca delle bomboniere. Siamo orientate sulla linea di cuore matto che propone bomboniere solidali ( che mi fa molto felice)! Adesso sono un po' indecisa su...
Fotografi garanzie ANFM